Dott. Andrea Di Domenico
Iscrizione albo n° 960
Laureato brillantemente, con tesi sperimentale sull’ESTETICA IN ODONTOIATRIA, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Tor Vergata in Roma, al corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, in data 12 marzo 2007.
[dal 2001al 2007] Frequenta come tirocinante I vari reparti di Odontoiatria del Policlinico PTV di Tor Vergata.
[giugno 2007] Iscritto all’albo inizia la propria attività professionale presso il proprio studio privato.
[dal 2007 al 2010] Viene confermato come Medico Frequentatore presso il reparto di Odontoiatria del Policlinico di Tor Vergata.
[2008] Consegue un Master in chirurgia orale riabilitativa presso L’Hopital Japanese di Santa Cruz in Bolivia.
[dal 2007 al 2010] Collabora con diversi studi private come consulente in implantoprotesi e con molte associazioni partecipando a numerose missioni umanitarie come operatore sanitario.
[2010] Diviene socio AISI (Associazione Italiana di Stomatologia Implantoprotesica) e da subito socio attivo contribuendo alla publicazione di articoli e partecipando come relatore in ambito nazionale ed estero. Partecipa come Tutor a corsi di formazione ed approfondimento.
[dal 2011 al 2012] Partecipa e consegue con grande successo il Post Graduate in Tecniche Avanzate per la Rigenerazione dei Tessuti Molli e duri in Implantologia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.
[maggio – novembre 2013] Prende parte al corso “Tecniche chirurgiche rigenerative e riabilitazioni complesse a carico immediato” presso il centro STRAUMANN in Rio de Janeiro.
[dal 2007 al 2013] In costante aggiornamento professionale, partecipa a corsi e congressi italiani e stranieri, conseguendo e superando annualmente il numero di crediti ECM richiesto.
Dott. Gianfranco Di Domenico
Iscrizione albo n° 612
Laureatosi a pieni voti nel 1977 in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università di Napoli, consegue in seguito la specializzazione in Odontoiatria e Protesi Dentaria.
Dal nonno Giuseppe e dal padre Dante eredita l’amore per la professione e l’esperienza nelle discipline mediche, e dal principio, considerato dai colleghi più anziani come fautore del passaggio dall’odontoiatria tradizionale ad un’odontoiatria più moderna e dinamica, si distingue come figura professionale altamente qualificata.
Nel 1977 segue le orme del padre nello studio di Amalfi e di Maori e diviene socio attivo ANDI rivolgendo la propria attenzione alla crescita professionale e partecipando, nel corso degli anni, a numerosi corsi e Masters di perfezionamento.
Vive ed è titolare di uno studio privato a Cava de’ Tirreni, dove da oltre trent’anni rappresenta l’eccellenza dell’odontoiatria salernitana, dedicandosi quotidianamente con amore e serietà alla cura della salute dei propri pazienti.